LE FOGLIE DI FICO – BEPPE GRILLO BLOG

In riferimento all’ entrata in campo di questi magistrati, un commentatore su FB scriveva: Si tratta di personaggi di grandissimo prestigio, voi (M5S) non avete nessuno così.
In Italia, quasi sempre, coloro che ricoprono importanti cariche dello Stato, non le hanno ottenute per meriti superiori. Sono solo amici degli amici degli amici. Non rappresentano il meglio dei talenti e dei risultati italiani. Sono parti di ingranaggi che non vogliono e nemmeno potrebbero, in qualche misura, indirizzare. Sono parti di Caste di potere. Di banchettatori dello Stato. Di un sistema che strapaga i propri dirigenti 100 perchè non producano bene 1. Solamente perchè continuino a perpetuare l’esistenza del sistema. Un pochi a dx un pochi a sx, qualcuno al centro…Una benedizione di qua e una di là. E che tutto possa continuare come stà andando. Qualche protesta, qualche contentino, qualche promessa, e poi tutti a rinfacciarsi tutto ed a partecipare al decisivo “cambiamento” delle nuove elezioni. E tutti, prima di lasciare, a correre a sistemare parenti e amici, all’interno dell’ingranaggio. Al banchetto dello Stato. A chi una dirigenza, a chi una consulenza, a chi una promozione……mediterraneo …
M5S è la fine delle Caste. M5S è i cittadini, che insieme cercano le cose da fare migliori per tutti loro e per i loro figli. M5S è i cittadini, che insieme costruiscono lo Stato, in relazione alle loro esigenze. Con contenuti costi, corrette dimensioni e positive produttività…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...