GRILLO AL GIORNALE TEDESCO “BILD”

Intervista a “BILD” del 22.04.2012
“In Italia siedono ancora in Parlamento 30 parlamentari condannati, con sentenze passate in giudicato, per reati gravi. A me piacerebbe avere anche persone oneste, competenti, professionali, nelle posizioni giuste. In questo senso sarei contento di un’invasione tedesca in Italia”. E all’intervistatore, che gli ricorda come la politica sia anche l’arte del compromesso: “Oh no, nessun compromesso. In Italia sono stati fatti troppo a lungo sempre nuovi compromessi”.

“La situazione non è da ridere. In Italia c’è una rabbia enorme. Noi teniamo a freno questa rabbia”, e tornando sulla definizione del candidato cancelliere Spd Peer Steinbrueck, che all’indomani del voto si disse indignato dell’elezione di due comici in Italia. Grillo replica: “Come comico non la trovo un’offesa. Forse sono un ex comico? Qualche volta non so più neppure io cosa sono”. 

Grande Beppe che assume sempre più consapevolezza che i mali italiani sono tutti nelle operatività contro i cittadini e nelle corruzioni continuamente perpetrate dai ns governanti. E grandi i suoi apprezzamenti delle correttezze dei governanti tedeschi. Grande la sua relazionalità nel commentare le affermazioni di Steinbrueck…

Dirigenti M5S, sempre più Credibili ed Affidabili Internazionalmente. M5S non avrà limiti…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...