BENETAZZO: EURO GRANDE AFFARE. IN 10 ANNI L’ITALIA HA RISPARMIATO 700 MLD IN ONERI FINANZIARI.

Dopo avere per anni variamente tuonato contro l’Euro e contro l’insostenibilità per l’Italia di  una moneta troppo forte, che impediva svalutazioni competitive, la sera del 03 maggio u.s., ospite del Lions club di Valdalpone-Monteforte, nella zona di Verona, il buon Benetazzo ha dichiarato “ l’Euro è stato il più grande affare che ha fatto l’Italia, un affare da 700 MLD, quelli risparmiati in oneri finanziari in 10 anni: l’Italia cialtrona, non li ha saputi utilizzare”. Prospettive: “Italia verso ulteriore declassamento del rating. Stipendi statali pagati in Titoli di Stato. Italia prossimo enorme bacino di manodopera desindacalizzata”.

….

Cosa dire???
Per la serie…”Meglio tardi…       
Molto importante per M5S chiarire ed illustrare perfettamente agli elettori la propria posizione favorevole ad Euro ed Europa. L’Euro è stato per l’Italia, una straordinaria conquista economica. Senza Euro avremmo avuto inflazione e interessi sul debito pubblico altissimi e ci troveremmo a pagare materie prime e petrolio a prezzi insostenibili. E’ comunque soprattutto un importantissimo bellissimo progetto di una Europa unita in Accordi di Dialoghi, Comprensioni, Pace, Collaborazioni, Progetti Positivi Comuni…E’ la possibilità di portare i Paesi Mediterranei alle operatività virtuose proprie dei Paesi NordEuropei.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a BENETAZZO: EURO GRANDE AFFARE. IN 10 ANNI L’ITALIA HA RISPARMIATO 700 MLD IN ONERI FINANZIARI.

  1. Bido Alessandro ha detto:

    IL POPOLO TEDESCO E QUELLO FRANCESE NE HANNO PIENI I COGLIONI E SI STANNO ORGANIZZANDO PER USCIRE DALLA TRAPPOLA DELL’EURO , IN ITALIA CI SONO ANCORA STRONZI CHE LO SOSTENGONO A PAGAMENTO , SMETTIAMOLA CON QUESTA MMERDA , SMETTIAMOLA PROPRIO ..

    • unviaggiatoreblog ha detto:

      Sono molto dispiaciuto che non sei d’accordo sull’importanza straordinaria dell’Euro. E su quanto sia premiante per l’economia italiana. La moneta è Fiducia. Se stampa moneta la Germania è perfetto. Se la stampa un qualsiasi Paese Mediterraneo o corrotto in genere è Niente. Nessuno la vuole. Non vale niente. Non ci comperi niente…Molti articoli del sito parlano dell’Euro…se digiti EURO nella barra di ricerca…se vuoi, puoi leggerli e sentire una idea argomentata, diversa dalla tua…

  2. Bido Alessandro ha detto:

    MA A CHI VOLETE PRENDERE PER IL CULO ??? E’ PER QUELLO CHE L’ISLANDA NON HA FATTO GRANDI AFFARI CON L’EURO ??? E’ PER QUELLO CHE L’IRLANDA LO STA’ COMBATTENDO IN TUTTI I MODI ??? E’ PER QUELLO CHE GRECIA E SPAGNA SONO IN GINOCCHIO E ALLA FAME ??? E’ PER QUELLO CHE STANNO FACENDO PRELIEVI FORZOSI SUI CONTI CORRENTI DAPPRIMA A CIPRO MA CI ASPETTIAMO IL SEGUITO ??? QUANTO VI HANNO PAGATO PER UCCIDERE I VOSTRI CONCITTADINI CON QUESTE STRONZATE ??? NON PERMETTETEVI DI INSULTARE L’INTERO POPOLO ITALIANO CON LE VOSTRE FREGNACCE ..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...