DX E SX – MARCETTE – BEPPE GRILLO BLOG

Questa dx è funzionale a questa sx e questa sx è funzionale a questa dx. E tutti insieme baldanzosamente a spartirsi i frutti di continue oppressioni verso poveri cittadini indifesi. E tutti d’accordo nel cercare esclusivamente di perpetuare maleoperatività ai fini dei propri peggiori interessi. Ma è molto sbagliato ritenere che questa sx sia meglio di questa dx.

Se questa dx ha perpetrato le peggiori manchevolezze e ruberie, corruzioni e cialtronerie, questa sx, d’accordo con i sindacati, ha promosso e sostenute le peggiori improduttività ed incapacità, parassitismi ed aprogettualità. Tutti insieme si sono intascati tutto il ns debito pubblico. Ed il loro condiviso massimo traguardo è di potere continuare ad intascarselo, anzi, casomai aumentarsi le “gratificazioni”. L’unico punto negativissimo che assegno in più a Berlusconi è stata la sua volontà perversa di imporre le Centrali Nucleari, contro ogni minimo rispetto per i cittadini, e contro ogni minima positiva progettualità. Solo a fini di interessi “castistici”. Ma i punti negativi che assegno alle sx, sono talmente tanti, dalle reintroduzioni dei finanziamenti ai Partiti, alla non abolizione delle Province, dalla non approvazione delle 24 ore per gli insegnanti, alle continue richieste di iniziare nuove “Opere Pubbliche”, dalle continue difese di ogni microcriminale, alle richieste del carcere per i piccoli evasori, dalle sovratassazioni, ai decreti ingiuntivi dell’INPS, ad Equitalia, al Redditometro, all’abolizione del contante…alle continue persecuzioni verbali e burocratiche verso ogni più piccolo, indifeso, disarmato ed avvilito imprenditore, a tutte le disperazioni e continui suicidi…tutti questi e tantissimi altri punti negativi mi fanno sintetizzare il pensiero:

Credo sarebbe bene, stemperare un pò i toni verso il buon Berlusconi…in fondo, comunque, in ultima analisi, alla fine, bisogna purtroppo ammettere…ci ha un pò salvati da questa sinistra…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...