IO SONO UN BRUTTO FIGLIO…- BEPPE GRILLO BLOG

La situazione economica-sociale italiana è disastrata e senza speranza. Partiti storici e Sindacati hanno costruito uno Stato parassitario all’interno del quale continuano a banchettare tutte le Caste dei politici e dei dirigenti statali, e tantissimi statali, e tantissimi fornitori statali. E si sono diffusi, concetti di “diritti a ricchi stipendi ed improduttività, e tutele e benessere”. E tutto questo viene ancora mantenuto da continuo aumento di debito pubblico e da sovratassazioni a carico di consumi e imprese e lavoratori. Ora, imprese e lavoratori produttivi, stanno sempre in numero maggiore abbandonando, e non è più sostenibile aumentare il debito pubblico. E solo M5S potrebbe porre fine a questi parassitismi relativi a privilegi e malespese e superimproduttività dello Stato. Ma anche M5S sembra talvolta portato a diffondere sogni di alchimie finanziarie e garantismi di improduttività e di qualità della vita.

Questo Governo è fatto apposta per cercare di protrarre privilegi e improduttività e legiferare per bloccare ogni possibilità di cambiamento. E la spirale negativa peggiora e ci troveremo sempre più in miseria, e soprattutto sempre più, con meno imprenditorie ed energie produttive.

La ricchezza ed anche la correttezza del vivere, si costruiscono con il lavoro produttivo.

M5S deve chiarire le proprie progettualità e non partecipare più alla diffusione di sogni. E diffondere continuativamente un programma di tagli di privilegi e malespese e riorganizzazioni produttive di tutto lo Stato. E di detassazioni per consumi ed imprese e lavoratori produttivi.

In queste elezioni amministrative, in relazione alla sua scarsa chiarezza riguardo produttività ed ottimizzazioni, M5S, ha perso i voti di molti produttivi. Forse la prossima volta perderà i voti di molti sognatori di benesseri gratuiti. Ma procederà sul suo cammino volto a sostituire la CORRETTEZZA alla CORRUZIONE, e potrà contare su votanti e iscritti e parlamentari altamente consapevoli delle reali situazioni italiane, e perfettamente orientati a costruire una Italia CORRETTA e PROGETTUALE.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...