LA CLANDESTINITA’

Il concetto di “clandestinità” è un concetto ignobile.

Un concetto che divide le persone in relazione al passaporto di cui dispongono.

Che distingue le persone in base alle “provenienze”.

Secondo il quale, gli europei che si recavano nelle Americhe, a distruggere tutto ciò che c’era di originario, erano “colonizzatori”, e portavano la civiltà, e le fedi cristiane…e coloro invece, che entrano in Europa ad elemosinare comprensioni e lavori sono “clandestini”.

E per quale motivo, dovremmo ritenere giusto il parassitare di “italiani” all’interno delle strutture dello Stato, e ritenere invece reato il lavoro produttivo di “extracomunitari”…nelle nostre strutture imprenditoriali. O magari ritenere giusti gli “insegnanti italiani” di sostegno nelle ns scuole, e assumerne altri, ancora e di più a carico delle ns imposte e tasse e del ns debito pubblico, e ritenere, ree invece, le badanti extracomunitarie, a carico dei ns stipendi, che accudiscono, i ns anziani. O tutti assunti perfettamente nello Stato, o NESSUNO…

Le persone si distinguono in relazione al loro comportamento.

Chi prenderebbe a lavorare nella propria vigna un “italiano” che usa malocomportamento e violenza, e lascerebbe invece fuori un “extracomunitario” che lavora e si comporta benissimo.

I territori ed i loro cittadini che cercano il bene devono distinguere le persone, in base al loro comportamento. IUS COMPORTAMENTI. E la base per giudicare deve essere il concetto di “ Non fare ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te “.

Accogliere chi si comporta bene ed allontanare chi si comporta male.

Certo…in base a questo principio… ci sarebbero da allontanare TUTTI i politici ed i dirigenti statali…e tutti i loro correlati votoscambisti…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...