64,8% AL FISCO – BLOG GRILLO

Nessuna nazione al mondo ha cosi’ ampi, enormi margini di miglioramento, come questa bistrattata italia.
Nel privato, le imprese, che operano con la migliore ottimizzazione, sono spesso costrette a fallire, delocalizzare, chiudere. E questo perche’?
Perche’ uno Stato di retaggio comunista, comunque, statalista, costruisce imprese sulla base di sistemazione di votoscambisti, ed invece di gestirle con una minima correttezza, continua ad infarcirle di assunzioni clientelari, di carriere nepotistiche e di sovracosti votoscambistici e castistici, ed ogni qualvolta dovrebbero essere lasciate FALLIRE, continua ad aumentare le tasse ed il debito pubblico per rinnovare ed aumentare i loro parassitismi.
Ora, il cambiamento deve essere quello di diminuire parassiti e loro voracita’ diminuendo tassazioni in modo da permettere sopravvivenze di produttivi e loro nuovi insediamenti. Naturalmente TUTTI, Partiti e Sindacati e Votoscambisti e Castisti di tutte le amministrazioni dello Stato saranno fortissimamente contro. MA, questa e’ la strada. Altrimenti, nessun cambiamento e FALLIMENTO. Ma, la scelta e’ semplicissima. Il percorso sara’ pieno di “tutti contro”, compreso il clero i cui privilegi sono divenuti INSOSTENIBILI, e devono essere demamdati alla esclusiva VOLONTARIETA’.
Bisogna solo rimboccarsi le maniche, avere idee e progetti chiari, ed operare all’unica luce della correttezza e del bene dei cittadini e delle nuove generazioni, nell’ottica di essere una delle prime pietre della costruzione di un MONDO migliore per tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento